Elettromagneti


BOBINE INCAPSULATE

ELETTROMAGNETI LINEARI

ELETTROMAGNETI DI RITENUTA

ELETTROMAGNETI DI BLOCCO

La necessità da sempre presente in Asco Numatics Sirai di trovare adeguate soluzioni al proprio fabbisogno di bobine incapsulate per elettrovalvole è il fattore principale che ha determinato la nascita e lo sviluppo della Divisione elettromagneti.

L'esperienza ed il know-how acquisiti nel contesto di questa realtà dinamica e di elevato livello qualitativo hanno successivamente portato Asco Numatics Sirai a confrontarsi con le richieste del mercato. Gli stimoli che ne sono derivati e la necessità di far fronte ai più svariati problemi applicativi hanno contribuito nel corso degli anni ad un naturale ampliamento della gamma, che ha visto affiancarsi alle bobine incapsulate gli elettromagneti lineari, di ritenuta e di blocco.

La cura posta in tutte le fasi della lavorazione, dall'acquisizione dei migliori materiali fino ai rigorosi controlli finali e la massima flessibilità nei rapporti con i clienti sono ulteriori garanzie di prodotti allineati agli elevati standard che contraddistinguono tutta la produzione Asco Numatics Sirai.