Programma ITC

SIRAI, come parte del Gruppo Emerson è orgogliosa di rispondere agli standard etici che costituiscono il programma ITC (International Trade Compliance).
Per soddisfare i requisiti di questo programma, Sirai si impegna ad evitare azioni che implichino la violazione di direttive etiche, quali:
  • Il pagamento o l'offerta di pagamento di tangenti per assicurarsi una commessa o favorire qualsiasi atto di corruzione.

  • La vendita contro le leggi dell'ONU, degli USA, dell'UE ed ogni altra legge o regolamento nazionale applicabile in materia di esportazione.

  • Fornire beni ad entità sospettate di terrorismo.

  • Fornire beni progettati con lo scopo di costituire/sviluppare armi di distruzione di massa.

  • Fornire beni per scopi militari, equipaggiamenti nucleari, usi missilistici od aeronautici militari senza i controlli previsti dalle leggi e norme sopra citate.

  • Fornire beni a Paesi sottoposti ad embargo e/o sanzioni senza alcun tipo di controllo così come previsto dalle leggi sopra citate.

Per raggiungere l'obiettivo di chiare e sicure transazioni di vendita, Sirai si impegna al massimo delle sue possibilità a controllare la catena di fornitura, in modo da avere la piena conoscenza della destinazione finale dei suoi prodotti. Un numero di strumenti necessari a quanto sopra descritto è stato implementato così da controllare e conoscere l'utilizzatore finale dei propri prodotti.

Invitiamo I nostri clienti, distributori, agenti e gli altri partner ad ogni forma di collaborazione che abbia come base la condivisione di questi principi: ogni informazione in merito alla destinazione ed all'utilizzatore finale saranno trattati in modo strettamente confidenziale.