03/01/2017

Nuovo sito


 

“Simply what you need”: il nuovo slogan aziendale è il punto da cui siamo partiti anche per ridisegnare il nuovo sito.

Un sito che vuole essere soprattutto uno strumento di lavoro pratico ed essenziale che senza indugiare in fronzoli ed auto celebrazioni vi permetta di andare dritti al punto.

E così - ad esempio - ai nostri 70 anni di storia vengono dedicate solo poche righe, mentre l’attenzione è principalmente focalizzata sugli attuali prodotti, e sugli sviluppi futuri.

Il tutto pensato per essere fruito nella maniera più semplice e veloce possibile: il percorso per trovare le informazioni è sempre estremamente intuitivo, e tutte le informazioni sono raggiungibili con pochissimi click.

Rimanere aggiornati sulle novità del mondo Sirai non è mai stato così facile.

Inoltre la progettazione web ‘fully responsive’ rende il sito ancora più fruibile, ottimizzandone la navigazione da tutti i dispositivi.

Trovare una specifica scheda tecnica, una certificazione, la giusta soluzione al vostro problema di controllo fluidi, non è mai stato così semplice.

E se alla fine dell’esperienza di navigazione dovessero rimanere ancora dubbi, nessun problema: nella sezione “Contatti” troverete tutti i dettagli per potervi confrontare con i nostri esperti, direttamente presso la nostra sede o attraverso la nostra capillare rete di vendita.

Elenco news