04/01/2017

70 anni di Sirai


Sirai compie 70 anni: un traguardo importante, celebrato con l’entusiasmo e la tenacia di chi non ha mai rinunciato a guardare avanti.

La nascita nel 1946 non è casuale: un anno importante per l’Italia e per il mondo. Si è appena usciti dal conflitto mondiale, c’è una grande volontà di ricostruire il tessuto sociale e quello industriale.

Il mondo ha improvvisamente accelerato, ed i cambiamenti intervenuti in questi ultimi 70 anni hanno radicalmente trasformato tutto intorno a noi, sotto tutti i punti di vista.

Le aperture e le conquiste nei vari campi hanno cambiato il nostro stile di vita, mentre i progressi tecnologici hanno impattato sui prodotti industriali, sulla loro produzione e distribuzione.

Anche Sirai ed i suoi prodotti sono stati parte di questo percorso ed artefici di tanti cambiamenti.

Nel pensare a come festeggiare questo importante anniversario, ci è quindi piaciuta l’idea di condensare questi sette decenni in un breve video che – in un incalzante susseguirsi di immagini simbolo – illustrasse l’evoluzione del contesto sociale parallelamente a quello dei nostri prodotti.

Così come è avvenuto per la società in cui ci muoviamo, anche per Sirai – pur fra gli incredibili cambiamenti – sono rimasti inalterati alcuni valori chiave e l’impegno che ci permettono di affermare, oggi come 70 anni fa, che “avete molto più di una valvola quando acquistate Sirai”.

 

Elenco news